Chi siamo
La struttura
La struttura è composta da 6 stanze doppie di cui 3 con bagno interno, 2 bagni esterno accessibili a persone diversamente abili. Le camera da letto sono dotate di ogni confort. L’accesso alla struttura è privo di barriere architettoniche. Gli ospiti hanno a disposizione un grande soggiorno per le attività comuni e una grande cucina dove poter condividere momenti sereni e gustosi. Per i più piccoli è riservata un’area del soggiorno per il gioco e la creatività.
La casa è circondata da un enorme giardino ricco di alberi, di giochi per i più piccoli e di poltrone per il relax. Nel giardino un’area coperta ospita il forno a legna, tavoli e sedie per piacevoli pranzi o cene all’aperto.
Dove siamo
La Casa Famiglia “L’Acero Rosso” è una struttura moderna e accogliente situata nel cuore del Parco dei Monti Simbruini, a due passi dal centro abitato di Rocca di Botte, al confine tra Lazio e Abruzzo gestita dalla cooperative sociale L’acero rosso, costituita a febbraio 2021 da un gruppo di professionisti del settore.
A pochi km dal casello autostradale di Carsoli, in Strada Provinciale Rocca-Pereto, snc


